Crea, collabora e comunica…in totale sicurezza!

Hai acquistato una licenza Microsoft 365 e ora?

Microsoft ha come obiettivo quello di permettere ad ogni impresa di avere tutti gli strumenti per poter lavorare al massimo della sua efficienza e della sicurezza a un costo sostenibile.

La maggior parte delle aziende che acquistano autonomamente le licenze Microsoft 365 non conoscono tutte le sue potenzialità nascoste e si ritrovano ad riacquistare da altri competitor servizi in realtà già inclusi.

Cosa fare?

Per sfruttare a pieno tutte le funzionalità della tua licenza  devi affidarti a una guida certificata che può renderti esperto di Microsoft 365

Infoservice è partner certificato Microsoft a Roma e da 30 anni supporta piccole e medie imprese italiane.
La nostra realtà rappresenta il giusto interlocutore per ogni azienda che ha necessità di acquistare licenze e servizi Microsoft.

I nostri esperti sono in grado di guidare la tua azienda ad accedere e implementare il servizio più adatto alle tue attuali e future necessità. 

4 motivi per affidarti a noi

Offerta personalizzata

Da anni siamo partner certificato Microsoft e siamo sempre pronti a sostenere le aziende per raggiungere obiettivi di digitalizzazione soddisfacenti con attenzione ai costi.

Il rapporto con il cliente è diretto e regolare, così da poter avere una maggiore comprensione delle sue esigenze specifiche.

Ogni organizzazione potrà acquisire piani differenziati tra loro, anche per categorie/famiglie.
Inoltre, è possibile acquistare servizi autonomi in aggiunta in tempo reale, anche una tantum e per un periodo limitato.

supporto Microsoft 365
supporto Microsoft 365

Supporto senza pensieri

Infoservice ti accompagnerà in tutte le fasi dell’utilizzo di Microsoft 365: dalla scelta della soluzione più adatta fino alla configurazione dei servizi acquistati.

Non dovrai più preoccuparti di trovarti davanti a un prodotto e di non sapere cosa dover fare.

Inoltre se necessiti di un supporto causa malfunzionamenti, i nostri tecnici ti saranno accanto per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Flessibilità d’acquisto in base alle tue esigenze

Ascoltiamo quotidianamente il cliente e in base alle sue esigenze variamo la tipologia e la numerosità delle licenze acquistate.


Ogni licenza di Microsoft 365, prevede il pagamento di un canone mensile o annuale a un costo personalizzato, con evidenti benefici fiscali relativi.

L’incremento e la diminuzione del numero delle sottoscrizioni può avvenire in qualsiasi momento.

Corsi certificati Microsoft per rendere te i tuoi collaboratori dei massimi esperti!

Grazie alla vincente rete di partner, Infoservice è in grado di offrire ai propri clienti corsi di formazione di altissimo livello.

Sono disponibili corsi per rendere i tuoi collaboratori abili utilizzatori degli strumenti Microsoft, così da sfruttarne tutti i vantaggi.

Inoltre, ti offriamo la possibilità di partecipare a Microsoft Official Courses (MOC), utili per i collaboratori che ricercano particolari competenze e certificazioni di alto livello.

Vuoi conoscere la licenza che fa per te?

Se hai la necessità di ricevere supporto nella scelta della licenza

Contattaci per un primo incontro conoscitivo, senza vincoli.