Informatica professionale
da oltre 25 anni

Case History

Infoservice opera dal 1993 nel business dell’informatica professionale a Roma nel cuore dell’Italia, riuscendo a soddisfare clienti dislocati su tutto il territorio nazionale fino al lontano Belgio.

Utilizzando sin dall’inizio tecnologie all’avanguardia, riconosciute e standardizzate, Infoservice riesce a offrire soluzioni studiate e calibrate sulle specifiche esigenze operative e di business di ogni azienda. 

Il nostro approccio è di tipo collaborativo, orientato ad instaurare rapporti continuativi e di fiducia. Tutto ciò unito ad una grande capacità di ascolto del cliente, ci ha consentito di essere il partner di riferimento di molte organizzazioni.

I nostri ambiti di intervento

  • Portali Intranet
  • Web Application
  • Gestione Sistemi IT
  • Software Gestionale
  • Data & Workflow Management

Di seguito riportiamo alcune case history che hanno contribuito a rendere Infoservice una azienda solida e competitiva sul mercato italiano. Scoprirai le soluzioni studiate per i nostri clienti fidelizzati ma anche ampi progetti della Pubblica Amministrazione Centrale e per diverse aziende private.

“Lavoriamo con Infoservice ormai da diversi anni e siamo stati assistiti sia nella migrazione a Microsoft 365, con travaso dei nostri dati in Cloud, che nell’implementazione di Business Central che ci permetterà di operare in maniera più rapida ed efficiente.

Infoservice è riuscita a seguirci nel difficile percorso di cambio di sistema gestionale venendo incontro anche alle nostre esigenze in merito di reporting di progetto, finanziato tramite fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio”

“Lavoriamo con Infoservice ormai da diversi anni e siamo stati assistiti sia nella migrazione a Microsoft 365, con travaso dei nostri dati in Cloud, che nell’implementazione di Business Central che ci permetterà di operare in maniera più rapida ed efficiente.

Infoservice è riuscita a seguirci nel difficile percorso di cambio di sistema gestionale venendo incontro anche alle nostre esigenze in merito di reporting di progetto, finanziato tramite fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio”

“Infoservice partner certificato Microsoft, si distingue per professionalità ed efficienza grazie ad una struttura commerciale pronta a cogliere le esigenze del cliente ed a proporre soluzioni puntuali. In particolare scegliere MS Office 365 ci ha consentito di snellire i nostri processi e semplificare la gestione delle licenze ottimizzando i costi”​

“Abbiamo scoperto la comodità di appoggiarsi al Cloud e la professionalità del team di Infoservice… Usando Office 365  scopriamo strumenti sempre nuovi ogni giorno, come ad esempio Planner per la pianificazione delle attività”
“Grazie a Infoservice e al pacchetto Microsoft Office 365 siamo in grado di lavorare tra Roma e Milano in totale sinergia, azzerando le distanze e condividendo esperienze e soluzioni in tempo reale. SharePoint Online, Teams e Planner sono i principali strumenti di lavoro che, grazie alla formazione offerta da Infoservice, ci permettono di essere davvero un team!”
“Abbiamo scoperto la comodità di appoggiarsi al Cloud e la professionalità del team di Infoservice… Usando Office 365  scopriamo strumenti sempre nuovi ogni giorno, come ad esempio Planner per la pianificazione delle attività”
“Grazie a Infoservice e al pacchetto Microsoft Office 365 siamo in grado di lavorare tra Roma e Milano in totale sinergia, azzerando le distanze e condividendo esperienze e soluzioni in tempo reale. SharePoint Online, Teams e Planner sono i principali strumenti di lavoro che, grazie alla formazione offerta da Infoservice, ci permettono di essere davvero un team!”
“Abbiamo scoperto la comodità di appoggiarsi al Cloud e la professionalità del team di Infoservice… Usando Office 365  scopriamo strumenti sempre nuovi ogni giorno, come ad esempio Planner per la pianificazione delle attività”

“Le potenzialità offerte dal Cloud e la professionalità del team di Infoservice ci hanno permesso di lavorare in modo più efficiente e sicuro… Usando Office 365  scopriamo strumenti sempre nuovi ogni giorno, come ad esempio Planner per la pianificazione delle attività”

Partecipazione al progetto smart ticket

Smart ticket è un progetto che nasce dall’esigenza di costruire una piattaforma per  l’acquisto di titoli di viaggio elettronici sul network dei trasporti pubblici locali.

Il progetto finanziato dalla Regione Lazio e ha coinvolto diverse imprese, come Trenitalia o Vix Technology.

Infoservice in collaborazione con altre aziende  e con la supervisione di Sapienza Innovazione e del Consorzio Roma Ricerca ha contribuito alla creazione della bigliettazione online.

Partecipazione al progetto smart ticket

Smart ticket è un progetto che nasce dall’esigenza di costruire una piattaforma per  l’acquisto di titoli di viaggio elettronici sul network dei trasporti pubblici locali.

Il progetto finanziato dalla Regione Lazio e ha coinvolto diverse imprese, come Trenitalia o Vix Technology.

Infoservice in collaborazione con altre aziende  e con la supervisione di Sapienza Innovazione e del Consorzio Roma Ricerca ha contribuito alla creazione della bigliettazione online.