Infoservice opera dal 1993 nel business dell’informatica professionale a Roma nel cuore dell’Italia, riuscendo a soddisfare clienti dislocati su tutto il territorio nazionale fino al lontano Belgio.
Utilizzando sin dall’inizio tecnologie all’avanguardia, riconosciute e standardizzate, Infoservice riesce a offrire soluzioni studiate e calibrate sulle specifiche esigenze operative e di business di ogni azienda.
Il nostro approccio è di tipo collaborativo, orientato ad instaurare rapporti continuativi e di fiducia. Tutto ciò unito ad una grande capacità di ascolto del cliente, ci ha consentito di essere il partner di riferimento di molte organizzazioni.
Di seguito riportiamo alcune case history che hanno contribuito a rendere Infoservice una azienda solida e competitiva sul mercato italiano. Scoprirai le soluzioni studiate per i nostri clienti fidelizzati ma anche ampi progetti della Pubblica Amministrazione Centrale e per diverse aziende private.
“Lavoriamo con Infoservice ormai da diversi anni e siamo stati assistiti sia nella migrazione a Microsoft 365, con travaso dei nostri dati in Cloud, che nell’implementazione di Business Central che ci permetterà di operare in maniera più rapida ed efficiente.
Infoservice è riuscita a seguirci nel difficile percorso di cambio di sistema gestionale venendo incontro anche alle nostre esigenze in merito di reporting di progetto, finanziato tramite fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio”
“Lavoriamo con Infoservice ormai da diversi anni e siamo stati assistiti sia nella migrazione a Microsoft 365, con travaso dei nostri dati in Cloud, che nell’implementazione di Business Central che ci permetterà di operare in maniera più rapida ed efficiente.
Infoservice è riuscita a seguirci nel difficile percorso di cambio di sistema gestionale venendo incontro anche alle nostre esigenze in merito di reporting di progetto, finanziato tramite fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio”
“Infoservice partner certificato Microsoft, si distingue per professionalità ed efficienza grazie ad una struttura commerciale pronta a cogliere le esigenze del cliente ed a proporre soluzioni puntuali. In particolare scegliere MS Office 365 ci ha consentito di snellire i nostri processi e semplificare la gestione delle licenze ottimizzando i costi”
“Le potenzialità offerte dal Cloud e la professionalità del team di Infoservice ci hanno permesso di lavorare in modo più efficiente e sicuro… Usando Office 365 scopriamo strumenti sempre nuovi ogni giorno, come ad esempio Planner per la pianificazione delle attività”
Smart ticket è un progetto che nasce dall’esigenza di costruire una piattaforma per l’acquisto di titoli di viaggio elettronici sul network dei trasporti pubblici locali.
Il progetto finanziato dalla Regione Lazio e ha coinvolto diverse imprese, come Trenitalia o Vix Technology.
Infoservice in collaborazione con altre aziende e con la supervisione di Sapienza Innovazione e del Consorzio Roma Ricerca ha contribuito alla creazione della bigliettazione online.
Smart ticket è un progetto che nasce dall’esigenza di costruire una piattaforma per l’acquisto di titoli di viaggio elettronici sul network dei trasporti pubblici locali.
Il progetto finanziato dalla Regione Lazio e ha coinvolto diverse imprese, come Trenitalia o Vix Technology.
Infoservice in collaborazione con altre aziende e con la supervisione di Sapienza Innovazione e del Consorzio Roma Ricerca ha contribuito alla creazione della bigliettazione online.
Questo sito utilizza i cookie tecnici secondo l'informativa che puoi leggere qui. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro utilizzo.Privacy policy ai sensi del Regolamento EU n. 2016/679 (GDPR) Privacy policy
HO CAPITO RIFIUTA