L'esigenza del cliente
Il gruppo Arriva Italia aveva l’esigenza di vendere online i titoli di viaggio, realizzando un e-commerce ad hoc.
Inoltre, il software avrebbe consentito loro di monitorare e gestire a tutto tondo il business del gruppo.


L’azienda/cliente detiene il 5% del mercato dei trasporti italiano e fa parte del settore del trasporto pubblico con acquisizioni e joint venture. Con le aziende vettori proprietarie e partner, il cliente fornisce servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano sia extraurbano oltre che collegamenti bus con i principali aeroporti.
Attualmente, il gruppo Arriva Italia gestisce 9 aziende operative, servizi di trasporto pubblico per circa 100 milioni di bus/km annui, 2.500 mezzi e 3.500 dipendenti.
Il gruppo Arriva Italia aveva l’esigenza di vendere online i titoli di viaggio, realizzando un e-commerce ad hoc.
Inoltre, il software avrebbe consentito loro di monitorare e gestire a tutto tondo il business del gruppo.
I vantaggi ottenuti con la soluzione sono notevoli in termini economici e pratici. Eccone alcuni:
Inoltre, Infoservice approccia le singole esigenza in maniera completa. Da questa filosofia muove il servizio post vendita offerto, dove il rapporto con le persone è al primo posto.
Questo sito utilizza i cookie tecnici secondo l'informativa che puoi leggere qui. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro utilizzo.Privacy policy ai sensi del Regolamento EU n. 2016/679 (GDPR) Privacy policy
HO CAPITO RIFIUTA