RefertOnline permette alla struttura sanitaria di registrare le richieste dei documenti, di inserire i referti e per il rilascio tramite web dei documenti richiesti dai pazienti.
In pochi click l’operatore della clinica può registrare la richiesta e caricarla in modo sicuro e a norma di legge il referto. Immediatamente il paziente sarà avvertito e potrà accedere con le proprie credenziali e scaricare il referto.
Essendo un software cloud-based la struttura sanitaria e i pazienti possono accedere alla loro area dedicata con qualsiasi dispositivo connesso ad internet.
Utilizzare RefertOnline non richiede investimenti iniziali ed è venduto in modalità pay per use. In questo modo la struttura sanitaria dovrà pagare solo per il suo reale utilizzo.
In particolare, l’azienda non dovrà sostenere nessun costo per l’acquisto di hardware né per l’acquisto di un software per utilizzare il software.
Inoltre, la semplicità dello strumento lo rende alla portata di tutti! Non sono richieste elevate capacità informatiche o specifici corsi di formazione.