OneDrive for Business è lo spazio di archiviazione personale di 1 TB che Microsoft mette a disposizione per ciascun utente di Office365 (ma disponibile anche come singolo piano).
I file di lavoro sono sempre a disposizione e accessibili ovunque: grazie alla sincronizzazione è possibile accedere ai propri file contenuti in OneDrive da qualsiasi dispositivo, sia online che offline.
OneDrive for Business, archiviazione e sicurezza per la tua azienda è un prodotto incluso in Office 365. Acquistando le licenze della suite Office avrai a disposizione OneDive for Business e molti altri prodotti Microsoft.
Clicca qui per scoprire le offerte in corso.
OneDrive for Business permette di archiviare in sicurezza tutti i file e di condividerli con i propri colleghi (e non solo!).
Ogni utente ha a disposizione 1 TB di spazio di archiviazione.
Grazie alla possibilità di sincronizzare i file su tutti i dispositivi in uso, sarà possibile accedervi ovunque e in qualsiasi momento, sia online che offline, da browser, da PC o Mac e/o da qualsiasi dispositivo mobile.
OneDrive for Business consente la condivisione dei file con colleghi, partner aziendali e clienti. E’ facile controllare chi può visualizzare e modificare ciascun file. I file archiviati sono inizialmente visibili solo al proprietario, ma è possibile condividerli con chiunque nell’organizzazione, ad esempio inserendolo nella cartella Condivisi con tutti.
Si possono anche condividere file solo con determinati colleghi per collaborare a un progetto oppure con partner esterni all’organizzazione, se necessario.
Grazie alla sua integrazione con Office è facile creare, modificare e rivedere i documenti contemporaneamente ad altri in tempo reale, da PC o Mac e dal dispositivo mobile che si preferisce. Inoltre, grazie al controllo delle versioni, tutti potranno utilizzare la versione più recente dei documenti, ma sarà anche possibile visualizzare o ripristinare le versioni precedenti.
Alcune caratteristiche di sicurezza sono:
Microsoft ha ottenuto il riconoscimento di società leader nel settore della sicurezza cloud, grazie a criteri e controlli adatti anche alle organizzazioni più sofisticate. Le aziende rimangono le uniche proprietà dei file, Microsoft ne garantisce la sicurezza e la privacy. Office 365 è il primo tra i principali servizi di produttività basati sul cloud a disporre di framework di sicurezza conformi agli standard ISO 27001,ISO 27001, HIPAA e altro ancora, verificati da revisori indipendenti. Tutto ciò garantendo un’efficienza di tempi di attività del 99,9%.
Per sfruttare al meglio le potenzialità di Office365, come lo spazio di archiviazione OneDrive for Business, e ottenere il massimo della produttività dai servizi acquistati, Infoservice è il Microsoft Partner che può guidarti nell’acquisizione dei servizi Cloud più evoluti, a Roma e nel resto d’Italia.
Questo sito utilizza i cookie tecnici secondo l'informativa che puoi leggere qui. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro utilizzo.Privacy policy ai sensi del Regolamento EU n. 2016/679 (GDPR) Privacy policy
HO CAPITO