Microsoft Teams

 Offri al tuo team l’accesso istantaneo a tutto il necessario, direttamente in Office 365

Definito l’antislake di Microsoft, è la chat per i team moderni è l’hub per il lavoro in team. Tutti i contenuti, gli strumenti, le persone e le conversazioni sono disponibili nell’area di lavoro del team. Sono editabili, modificabili in tempo reale e accessibili sempre e ovunque!

Soluzione personalizzabile per ogni team

Personalizza l’area di lavoro di Microsoft Teams per includere i contenuti a cui i team devono accedere e usare ogni giorno, come documenti e servizi cloud. Crea diversi canali di chat per il team in base a flussi di lavoro o argomenti. Personalizza le notifiche in modo da trovare subito le informazioni appropriate da feed e servizi di terze parti.

Sfrutta l’accesso integrato a SharePoint, OneNote e Planner

Ottieni funzionalità complete di pianificazione all’interno di Teams, oltre alle chiamate 1 a 1 ad hoc e di gruppo. Inoltre, puoi lavorare ai documenti direttamente nell’app.

Guarda in qualsiasi momento la cronologia di contenuti e chat di gruppo o private. Organizza riunioni per piccoli gruppi o team. Pubblica un’e-mail nel thread per mantenere tutti aggiornati. Cerca i team pubblici per collaborare a progetti condivisi.

Come ottenere Teams

Teams è incluso nei piani Office 365 Business Essentials, Office 365 Business Premium e in tutti i piani Enterprise escluso il piano Office 365 Pro Plus.