RefertOnline è un software cloud-based, questo vuol dire che la struttura sanitaria può iniziare ad usarlo immediatamente.
L’utilizzo di RefertOnline avviene via web: la struttura sanitaria accede alla piattaforma attraverso un’area dedicata.
Dalla richiesta di attivazione all’inserimento della prima trascorreranno solo pochi minuti.
RefertOnline permette alla struttura sanitaria di registrare le richieste dei documenti, di inserire i referti e per il rilascio tramite web dei documenti richiesti dai pazienti.
Il software fornisce una risposta semplice ed immediata alla struttura sanitaria che vuole gestire in maniera più snella e moderna il rapporto con la propria utenza.
I dati dei referti sono rimossi in maniera automatica dopo che il paziente ha scaricato il materiale richiesto.
Per strutture sanitaria con più reparti di refertazione è possibile creare archivi distinti.
RefertOnline permette alla struttura sanitaria di registrare le richieste dei documenti, di inserire i referti e per il rilascio tramite web dei documenti richiesti dai pazienti.
Il software fornisce una risposta semplice ed immediata alla struttura sanitaria che vuole gestire in maniera più snella e moderna il rapporto con la propria utenza.
I dati dei referti sono rimossi in maniera automatica dopo che il paziente ha scaricato il materiale richiesto.
Per strutture sanitaria con più reparti di refertazione è possibile creare archivi distinti.
Utilizzare RefertOnline non richiede investimenti iniziali ed è venduto in modalità pay per use. In questo modo la struttura sanitaria dovrà pagare solo per il reale utilizzo.
L‘azienda non dovrà sostenere nessun costo per l’acquisto di hardware né per l’acquisto di un software per utilizzare il software.
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