Refertonline

RefertOnline è il servizio sviluppato da Infoservice per la distribuzione online di referti medici e cartelle cliniche, pensato per le strutture sanitarie (ospedali, cliniche, laboratori analisi…) che vogliono semplificare le procedure per la comunicazione ai pazienti dei documenti sanitari e offrire un più elevato livello di servizio ai propri utenti.

RefertOnline

RefertOnline  è un software cloud-based, questo vuol dire che iniziare ad usarlo per la struttura sanitaria è estremamente immediato e privo di investimenti iniziali. Infatti, l’azienda non dovrà sostenere nessun costo per l’acquisto di hardware né per l’acquisto di un software, poiché questo viene utilizzato via web, accedendo attraverso un’area dedicata.

RefertOnline permette di registrare le richieste dei documenti in formato elettronico da parte dei pazienti e di inserire i dati del paziente per il rilascio tramite web dei documenti richiesti.

RefertOnline fornisce una risposta semplice alla struttura sanitaria che vuole gestire in maniera più snella e moderna il rapporto con la propria utenza, senza creare problemi che riguardino la conservazione dei dati comunicati, poiché la rimozione di questi, una volta che il paziente abbia scaricato il materiale richiesto, avviene in maniera automatica.

>> VAI AL SITO