Informatica professionale
da oltre 25 anni

Case History

Infoservice opera dal 1993 nel business dell’informatica professionale a Roma nel cuore dell’Italia, riuscendo a soddisfare clienti dislocati su tutto il territorio nazionale fino al lontano Belgio.

Utilizzando sin dall’inizio tecnologie all’avanguardia, riconosciute e standardizzate, Infoservice riesce a offrire soluzioni studiate e calibrate sulle specifiche esigenze operative e di business di ogni azienda. 

Il nostro approccio è di tipo collaborativo, orientato ad instaurare rapporti continuativi e di fiducia. Tutto ciò unito ad una grande capacità di ascolto del cliente, ci ha consentito di essere il partner di riferimento di molte organizzazioni.

I nostri ambiti di intervento

  • Portali Intranet
  • Web Application
  • Gestione Sistemi IT
  • Software Gestionale
  • Data & Workflow Management

Di seguito riportiamo alcune case history che hanno contribuito a rendere Infoservice una azienda solida e competitiva sul mercato italiano. Scoprirai le soluzioni studiate per i nostri clienti fidelizzati ma anche ampi progetti della Pubblica Amministrazione Centrale e per diverse aziende private.

“Infoservice partner certificato Microsoft, si distingue per professionalità ed efficienza grazie ad una struttura commerciale pronta a cogliere le esigenze del cliente ed a proporre soluzioni puntuali. In particolare scegliere MS Office 365 ci ha consentito di snellire i nostri processi e semplificare la gestione delle licenze ottimizzando i costi”​

“Abbiamo scoperto la comodità di appoggiarsi al Cloud e la professionalità del team di Infoservice… Usando Office 365  scopriamo strumenti sempre nuovi ogni giorno, come ad esempio Planner per la pianificazione delle attività”
“Abbiamo scoperto la comodità di appoggiarsi al Cloud e la professionalità del team di Infoservice… Usando Office 365  scopriamo strumenti sempre nuovi ogni giorno, come ad esempio Planner per la pianificazione delle attività”
“Grazie a Infoservice e al pacchetto Microsoft Office 365 siamo in grado di lavorare tra Roma e Milano in totale sinergia, azzerando le distanze e condividendo esperienze e soluzioni in tempo reale. SharePoint Online, Teams e Planner sono i principali strumenti di lavoro che, grazie alla formazione offerta da Infoservice, ci permettono di essere davvero un team!”
“Grazie a Infoservice e al pacchetto Microsoft Office 365 siamo in grado di lavorare tra Roma e Milano in totale sinergia, azzerando le distanze e condividendo esperienze e soluzioni in tempo reale. SharePoint Online, Teams e Planner sono i principali strumenti di lavoro che, grazie alla formazione offerta da Infoservice, ci permettono di essere davvero un team!”
arriva italia, cliente Infoservice
“Abbiamo scoperto la comodità di appoggiarsi al Cloud e la professionalità del team di Infoservice… Usando Office 365  scopriamo strumenti sempre nuovi ogni giorno, come ad esempio Planner per la pianificazione delle attività”
arriva italia, cliente Infoservice
“Abbiamo scoperto la comodità di appoggiarsi al Cloud e la professionalità del team di Infoservice… Usando Office 365  scopriamo strumenti sempre nuovi ogni giorno, come ad esempio Planner per la pianificazione delle attività”

Partecipazione al progetto smart ticket

Smart ticket è un progetto che nasce dall’esigenza di costruire una piattaforma per  l’acquisto di titoli di viaggio elettronici sul network dei trasporti pubblici locali.

Il progetto finanziato dalla Regione Lazio e ha coinvolto diverse imprese, come Trenitalia o Vix Technology.

Infoservice in collaborazione con altre aziende  e con la supervisione di Sapienza Innovazione e del Consorzio Roma Ricerca ha contribuito alla creazione della bigliettazione online.

Partecipazione al progetto smart ticket

Smart ticket è un progetto che nasce dall’esigenza di costruire una piattaforma per  l’acquisto di titoli di viaggio elettronici sul network dei trasporti pubblici locali.

Il progetto finanziato dalla Regione Lazio e ha coinvolto diverse imprese, come Trenitalia o Vix Technology.

Infoservice in collaborazione con altre aziende  e con la supervisione di Sapienza Innovazione e del Consorzio Roma Ricerca ha contribuito alla creazione della bigliettazione online.