Braindata | Software gestionali - CRM - Siti web - E-commerce
15778
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15778,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

WELCOME TO BRAINDATA

About us

Far parte del nostro team vuol dire lavorare insieme su sfide appassionanti, crescere ed avere successo, curiamo molto lo sviluppo delle nostre capacità di ascolto, di comprensione e di attenzione verso le vostre esigenze, migliorando cosi la qualità del rapporto umano cosi da individuare le soluzioni più accurate per il cliente (ascolta il tuo cliente, consiglialo, organizza con lui la crescita della sua azienda).

MICROSOFT DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL

Garantisce massima flessibilità e la possibilità di personalizzazione per accompagnare le aziende nel proprio percorso di crescita, selezionando le applicazioni di business contenute nell’offerta e traendo vantaggio dalla collaborazione tra le applicazioni dell’ecosistema Microsoft e dei Partner. Dynamics 365 fa infatti leva su Microsoft AppSource, un marketplace che include già oltre 200 soluzioni, in cui le aziende possono scegliere on demand le applicazioni create da Microsoft e dai suoi Partner per rispondere facilmente alle esigenze specifiche dei diversi ruoli professionali.

ARCA EVOLUTION

Arca Evolution è il gestionale appositamente studiato per le PMI. Affianca le aziende nella conduzione della propria attività, soddisfacendo le esigenze di tutte le aree aziendali. Garantisce prestazioni e risposte operative che fanno la differenza. Non solo un gestionale di nuova generazione ma un partner strategico per il successo dell’azienda.

Contattaci