dove siamo
chi siamo
professionisti certificati
qualità
contatti
lavora con noi

Affidare la progettazione e la realizzazione delle proprie infrastrutture IT a Infoservice significa incontrare una metodologia di successo che non lascia nulla al caso. Queste le fasi del nostro intervento:

Analisi
Lo sviluppo di ogni soluzione è preceduto da un'attenta analisi della struttura IT esistente. Questa fase, spesso trascurata, è un punto di eccellenza di Infoservice, che interviene sui sistemi in esercizio con il minimo impatto sulla normale funzionalità delle attività aziendali. Le soluzioni adottate sono pensate per integrarsi sul sistema esistente e per rispondere alle future possibilità di crescita aziendale e tecnologica.

Studio soluzione
Grazie a un attento studio di fattibilità l'equipe di Infoservice ti indica la soluzione più rispondente alle richieste formulate ed elabora un progetto che utilizza le tecnologie più avanzate. La presentazione del progetto è supportata da un dettagliato documento che permette al cliente di avere una chiara visualizzazione del prodotto finito e dei tempi di attuazione. Il progetto che viene proposto risponde sempre agli standard di qualità della nostra azienda (conforme alla normativa ISO 9002).

Installazione
Per l'intervento di installazione Infoservice garantisce tempi sicuri e minimo impatto sulla funzionalità della vostra attività.

Collaudo
Infoservice dedica attenzione scrupolosa a tutte le attività di collaudo per garantire al cliente un sistema chiavi-in-mano, performante e pienamente conforme al progetto stilato.