Smart Working: è già tutto pronto per lavorare dove vuoi

*Gratis fino a gennaio 2021

EMERGENZA Coronavirus: INFOSERVICE OPERATIVA IN MODALITA' "SMART"

Era tutto già pronto quando l'emergenza COVID-19 si è diffusa e seguendo le indicazioni sulle misure precauzionali relative al contenimento della diffusione del contagio, abbiamo trasferito le nostre attività restando distanti ma uniti tra noi, con i nostri clienti e fornitori.

Condivisione semplice e collaborazione senza barriere

Abbiamo riorganizzato il nostro lavoro in modo da garantire i nostri servizi, anche in modalità remota. Restiamo operativi, garantendo la nostra assistenza tecnica telematica, via e-mail e telefonica. Anche il resto delle attività sono pianificabili per essere svolte via web.

Uniti nell'impegno torneremo presto a condividere luoghi e incontri come sempre.

Gratis fino a gennaio 2021 versione di valutazione di Office 365 E1

E’ ora disponibile una versione di valutazione gratuita di 6 mesi di Office 365 E1 che include Microsoft Teams. Microsoft rende disponibile questa speciale licenza di valutazione E1 in risposta alla crescente necessità dei dipendenti di lavorare da casa (WFH) in seguito all’epidemia di COVID-19 (coronavirus).

Condivisione semplice e collaborazione senza barriere

Come Partner Microsoft puoi rivolgerti a noi per ottenere una versione di valutazione gratuita di 6 mesi del piano E! e quindi di Teams. Siamo partner esperti in Teams e possiamo rispondere a tutte le tue domande.

Chi può attivare la valutazione di Office 365 E1

Questa offerta è rivolta a tutti i clienti gestiti da un rappresentante Microsoft. Si tratta di organizzazioni, incluse le organizzazioni no profit, che non hanno attivato altre versioni di valutazione di Office 365 E1 in passato.
Dopo aver attivato la versione di valutazione E1, gli utenti verranno gestiti come quelli che hanno una licenza a pagamento.

Allo scadere dei mesi gratuiti la licenza verrà rimossa insieme ai suoi dati automaticamente.