Smart Working: è già tutto pronto per lavorare dove vuoi

EMERGENZA Coronavirus: INFOSERVICE OPERATIVA IN MODALITA' "SMART"

Dall'inizio dell'emergenza COVID-19 eravamo già pronti a trasferire le nostre attività restando distanti ma uniti tra noi, con i nostri clienti e fornitori.

Condivisione semplice e collaborazione senza barriere

Abbiamo riorganizzato il nostro lavoro in modo da garantire i nostri servizi, anche in modalità remota. Restiamo operativi, garantendo la nostra assistenza tecnica telematica, via e-mail e telefonica. Anche il resto delle attività sono pianificabili per essere svolte via web per rendere più semplice lo smart working. 

Come Partner Microsoft puoi rivolgerti a noi per ottenere una versione di valutazione gratuita di 6 mesi del piano E! e quindi di Teams. Siamo partner esperti in Teams e possiamo rispondere a tutte le tue domande.

Attiva lo Smart Working: al resto ci pensiamo noi

Contattaci per una consulenza

 

Siamo in grado di offrirti il giusto supporto per la scelta degli strumenti più adatti (computer, tablet, stampanti ecc…) , per permettere ai tuoi collaboratori di lavorare direttamente da casa.

Dopo aver ascoltato le tue esigenze pratiche,  saremo lieti di supportarti in maniera professionale nella decisione più adatta.

Se sei alla ricerca di un Surface, ti aiuteremo a trovare il tuo modello ideale. Essendo rivenditori certificati Surface abbiamo una vasta conoscenza dei  prodotti e delle loro diverse potenzialità. 

Microsoft SharePoint 2016 corsi-sharepoint-roma conoscenza pregressa di SharePoint 2013

Configurazione dei client 

 

Non solo ti supportiamo nella scelta del giusto strumento, ma i nostri tecnici potranno occuparsi della fase di installazione e configurazione di Microsoft 365 (office, email, Microsoft Teams). 

In questo modo non dovrai pensare ad eventuali problemi riguardanti un’errata configurazione del dispositivo e i tuoi collaboratori potranno immediatamente utilizzarli, in totale sicurezza. 

Consegna personalizzata

 

I dispositivi configurati verranno recapitati all’indirizzo che più si preferisce: nella sede aziendale o direttamente a casa dei tuoi collaboratori.  

Grazie ai nostri partner è possibile ricevere l’ordine su Roma entro 3 ore dalla sua configurazione.