Skype for Business

Con Skype for Business puoi semplificare la tua infrastruttura con un’unica piattaforma per le chiamate, le conferenze, i video e la condivisione. Skype for Business è un prodotto incluso in Office 365. Acquistando le licenze della suite Office avrai a disposizione la tua piattaforma per conferenze e molti altri prodotti Microsoft. Clicca qui per scoprire le offerte in corso.

ss

Collaborazione e riunioni professionali, il tutto integrato con Office

Tutto il necessario per le conversazioni in un’unica app: messaggistica istantanea, chiamate audio e video, riunioni online e condivisione. E poiché Skype for Business è integrato in Office, è facile collaborare direttamente dalle app di Office. Vedrai la scheda contatto di tutti quelli che usano la tua stessa app, quindi puoi comunicare rapidamente con loro tramite messaggistica istantanea, posta elettronica o chiamata. Puoi anche pianificare riunioni e visualizzare la cronologia dei messaggi istantanei in Outlook, oltre ad avviare riunioni da app come Word e PowerPoint per presentare il progetto a cui stai lavorando.

Comunica con chiunque, ovunque ti trovi, dal tuo dispositivo preferito

Entra in contatto con chiunque nella tua società o con le centinaia di milioni di persone che usano Skype, dal tuo dispositivo preferito o da Web browser. Alle riunioni possono partecipare fino a 250 persone, anche se non hanno Skype for Business: basta una linea telefonica fissa o una connessione Internet.

Proteggi le informazioni e gestisci facilmente gli account

Tutte le comunicazioni sono protette con misure efficaci di autenticazione e crittografia. Sei tu che controlli gli account dei dipendenti e quindi puoi aggiungere o rimuovere abbonamenti e assegnare le caratteristiche in base alle esigenze di collaborazione delle persone. Se usi già la piattaforma Microsoft, le informazioni sugli account archiviate per ogni persona dell’organizzazione verranno immediatamente riconosciute in Skype for Business.

Riduci i costi e la complessità con un’unica soluzione

Skype for Business è compatibile con la maggior parte delle tecnologie per le comunicazioni, quindi puoi continuare a effettuare e ricevere chiamate su telefoni PBX e partecipare alle riunioni con sistemi di teleconferenza video. Con l’aggiornamento a un’unica soluzione che include tutte le caratteristiche, ossia voce, video e riunioni online, potrai anche ridurre i costi associati al supporto di più servizi. E puoi continuare a usare le apparecchiature disponibili in locale e che avrai già iniziato a spostare gradualmente nel cloud.

Puoi acquistare Skype for Business anche singolarmente, contattaci per una consulto dedicato gratuito!