Vantaggi di Office 365, la soluzione Cloud per la tua azienda.

Office 365 il tuo Office di sempre, sempre disponibile, sempre aggiornato, sempre con te!

Office 365 è l’innovativo prodotto di Microsoft che permette agli utenti e a tutte le imprese di usufruire del “pacchetto” Office di sempre (Word, Excel, PowerPoint…) sia online che offline, insieme a molti altri servizi innovativi (OneDrive, Skype for business, Power BI), con maggiore flessibilità nelle istallazioni e nelle sottoscrizioni, arricchito dalle potenzialità e sicurezza del cloud Microsoft e App aggiuntive.

 Office 365 è quindi una famiglia di servizi di produttività integrati basati sul Cloud, la nuvola “intelligente” che ti garantisce flessibilità, sicurezza e strumenti sempre aggiornati. È il tuo migliore alleato nella Digital Transformation perché supporta il cuore delle tue strategie consentendoti di:

Tutto quello che cercavi in un’unica soluzione ottenibile con la sottoscrizione di un unico “piano utente” customizzabile, scegliendo fra piani differenziati sia per gamma che per profondità d’offerta, beneficiando di metodi di pagamento flessibili. Ogni licenza di Office 365, comprendente i suddetti servizi, prevede il pagamento di un canone mensile o annuale, con evidenti benefici fiscali per qualsiasi tipo di impresa.

 

Gratis fino a gennaio 2021 versione di valutazione di Office 365 E1

 

Microsoft rende disponibile la  licenza di valutazione di Office 365 E1 in risposta alla crescente necessità dei dipendenti di lavorare da casa (WFH) in seguito all’epidemia di COVID-19 (coronavirus).

Questa offerta è rivolta a tutti i clienti gestiti da un rappresentante Microsoft. Si tratta di organizzazioni, incluse le no profit, che non hanno attivato altre versioni di valutazione di Office 365 E1 in passato.
Dopo aver attivato la versione di valutazione E1, gli utenti verranno gestiti come quelli che hanno una licenza a pagamento.

Allo scadere dei mesi gratuiti la licenza verrà rimossa insieme ai suoi dati automaticamente.

Microsoft365 la soluzione Cloud per la tua azienda!

Con Office 365 puoi

01

Avere sempre il meglio di Office: grazie alla cloud intelligente ogni programma sarà sempre aggiornato all’ultima versione, in tutta sicurezza e senza costi aggiuntivi o di gestione, consentendoti di impiegare le tue risorse in aree direttamente più produttive per l’azienda.

02

Utilizzare Office Online ma anche godere di 5 istallazioni on-premises su 5 PC/Mac e dispositivi mobili (Ios, Android o Windows). Potrai lavorare in mobilità, utilizzando il dispositivo che preferisci grazie alla sincronizzazione tra attività online e offline.

03

Aumentare il livello di collaborazione con SharePoint online che consente all’organizzazione di creare e gestire siti personalizzati per team di lavoro e progetti. Con il coAuthoring e la sincronizzazione dei documenti, grazie a tecnologie che consentono di lavorare a più mani in tempo reale allo stesso documento/progetto e di averlo subito aggiornato su ogni dispositivo.

04

Risparmiare spazio e costi per la conservazione dei dati con One Drive. Hai a disposizione uno spazio di archiviazione di 5 TB per utente dei dati in tutta sicurezza. Vantaggi di Office 365, la soluzione Cloud per la tua azienda.

05

Disporre di un’email aziendale professionale con Exchange online, che consente di “brandizzare” la comunicazione aumentando la propria visibilità sul mercato, con uno spazio di archiviazione sulla casella di posta di 99 GB per utente. Con un unico accesso, da qualsiasi dispositivo potrai accedere alla posta, al calendario, ai contatti e alle attività pianificate.

06

Collaborare e comunicare in maniera efficace sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione. Con App di social networking professionali come Yammer per una comunicazione interna smart e sicura al tempo stesso. Puoi semplificare i tuoi meeting, pianificare e partecipare a riunioni aziendali, effettuare presentazioni e videoconferenze efficaci, in HD, grazie a Skype for business.

07

Ottenere il massimo dai dati grazie a strumenti di business intelligence come Power BI.

Per l’acquisto di licenze Office365, assistenza, installazione ed eventuali richieste di configurazione personalizzata, puoi rivolgerti a , il tuo Microsoft Partner a Roma.

Infoservice è il tuo partner Microsoft a Roma che ti accompagna senza impegno nella scelta e sottoscrizione del piano più appropriato al tuo business.