RefertOnline è il software per la distribuzione online di referti medici e cartelle cliniche

EMERGENZA SANITARIA COVID-19 RefertOnline  GRATIS*

*In questo particolare momento di emergenza Covid-19 lo offriamo gratuitamente a tutte le strutture sanitarie private che sono sprovviste di un tale strumento.

RefertOnline è specificamente pensato per le strutture sanitarie (ospedali, cliniche, laboratori analisi…) che vogliono semplificare le procedure per la comunicazione ai pazienti dei documenti sanitari.

Il nostro prodotto ti consente di offrire un più elevato livello di servizio agli utenti.

RefertOnline  è un software cloud-based, questo vuol dire che la struttura sanitaria può iniziare ad usarlo immediatamente.

Utilizzare RefertOnline  non richiede  investimenti iniziali.

L‘azienda non dovrà sostenere nessun costo per l’acquisto di hardware né per l’acquisto di un software per utilizzare il software.L’utilizzo di RefertOnline avviene via web: la struttura sanitaria accede alla piattaforma attraverso un’area dedicata.Dalla richiesta di attivazione all’inserimento della prima trascorreranno solo pochi minuti.

RefertOnline permette alla  struttura sanitaria di registrare le richieste dei documenti, di inserire i referti e per il rilascio tramite web dei documenti richiesti dai pazienti.

Il software fornisce una risposta semplice ed immediata alla struttura sanitaria che vuole gestire in maniera più snella e moderna il rapporto con la propria utenza.I dati dei referti sono rimossi in maniera automatica dopo che il paziente ha scaricato il materiale richiesto.Per strutture sanitaria con più reparti di refertazione è possibile creare archivi distinti.

Il software è venduto in modalità pay per use.

*In questo particolare momento di emergenza Covid-19 lo offriamo gratuitamente a tutte le strutture sanitarie private che sono sprovviste di un tale strumento.