Pacchetti

Servizi offerti

Infoservice ti guida nell’acquisto e nella scelta del tipo di licenza Office 365 più adatto alla tua organizzazione e offre i seguenti servizi informatici:

  1. Rinnovo e acquisto di nuove licenze (beneficiando della scontistica riservata ai Partner Microsoft)
  2. Attivazione delle nuove licenze e Migrazione dal vecchio provider verso Office 365
  3. Assistenza post-vendita nella configurazione dei vari prodotti

Pacchetto-tipo

Esempio di acquisto di una licenza Office 365 per un anno e una migrazione. Applichiamo per questo mese uno sconto del 10% ai singoli prezzi e un ulteriore sconto sul pacchetto annuale.

In pratica:

Es. 1 licenza Business Premium 10,50 € – 10% = 9,40 € utente/mese (12 mesi)

Attivazione del tenant Office di Office 365 e di tutti i servizi cloud inclusi nel piano – 10% = scontato 399 € (una sola volta)

Migrazione cassette postali (creazione di alias e cassette postali di servizio incluse) – 10% = scontato 45 € cad. (una sola volta)

Tot = 551,80 € prezzo scontato: 529,00 €

NB: tutti i prezzi esposti sono esemplificativi e possono variare in relazione agli specifici servizi richiesti. Contattaci per un preventivo personalizzato e senza impegno.

Domande frequenti

Quanti domini posso migrare?

Quanti ne hai necessità. Le migrazioni si effettuano simultaneamente 

Quante licenze devo acquistare per la mia organizzazione/reparto?

Le licenze da acquistare sono una per ogni utente che necessita dei servizi di Office 365.

A quante installazioni di Office ho diritto?

Se si acquistano i piani che comprendono Office On – premise, ogni utente ha diritto a 5 installazioni su 5 PC/Notebook/Mac, 5 Tablet, 5 Smartphone.

La creazione delle cassette postali e degli alias di gruppo sono a pagamento?

No (almeno con Infoservice!). 
Devo licenziare anche gli alias di gruppo?
No, le caselle postali alias di gruppo, così come le caselle postali di servizio sono gratuite.

Durante la migrazione ad Office 365 rischio di perdere i miei dati/informazioni?

No. L’operazione viene svolta secondo modalità automatizzate da personale specializzato, in completa trasparenza e riservatezza e con continuità di servizio.
Le attività sistemistiche vengono effettuate sul posto o da remoto?
Tutte le attività relative all’implementazione dei servizi Office 365, attivazione e migrazione, vengono svolte da remoto da personale specializzato, in accordo con con l’utente finale.

Devo cambiare il nome del dominio o degli alias o posso mantenere il mio?

Il nome del dominio resta invariato.

Una volta attivato è possibile modificare il tipo di piano acquistato?

Si è possibile cambiare il tipo di piano in qualsiasi momento così come è possibile variare la numerosità dei piani acquistati