Offerte

I servizi digitali per la tua azienda

Sfrutta i vantaggi e le opportunità riservate alla tua Organizzazione, indipendentemente dalla grandezza del tuo business. Scegli il piano che soddisfa le tue esigenze, al resto ci pensa il nostro team!

Puoi acquistare le licenze Office 365 con il servizio di attivazione e migrazione della posta incluso. Risparmi tempo e costi e ottieni un servizio professionale da un Partner Microsoft certificato.

Perché la mia organizzazione dovrebbe passare al Cloud?

Diverse sono le aziende che utilizzano servizi cloud per le operazioni d’ufficio quotidiane. Il passaggio ad Office 365 rappresenta un investimento intelligente, perché consente di accentrare l’intera infrastruttura IT (gestione documenti, conservazione file e dati, comunicazione interna ed esterna) offrendo tanti vantaggi, come maggiore produttività,  strumenti professionali sempre disponibili e raggiungibili da ogni dispositivo,  sicurezza, trasparenza e conformità di legge per i dati gestiti. Qui trovi la normativa GDPR in vigore da Maggio 2018

Di questi vantaggi godono oggi anche i singoli professionisti e le piccole e medie organizzazioni, che si affacciano alle tecnologie digitali con investimenti sostenibili e commisurati al proprio business.

Come passare ad Office 365?

In qualità di Partner Microsoft, Infoservice utilizza un approccio professionale e personalizzato: fornisce una preventiva analisi gratuita dei vostri sistemi IT, accogliendo le vostre richieste e guidandovi all’acquisto di piani Office 365 idonei e rispondenti alle vostre esigenze.

Una volta acquistate è necessario attivare le nuove licenze ed eventualmente “migrare” le caselle postali sulla nuova piattaforma Office 365, cioè verso Exchange Online da qualsiasi servizio (Aruba, Gmail, Exchange on-premise ..). Questo discorso è valido, naturalmente, per i piani che includono il servizio di posta aziendale Exchange Online.

Infoservice è in grado di supportarvi con personale tecnico specializzato tramite procedure automatizzate e/o semi automatizzate e sicure e di offrirvi servizi di attivazione, configurazione e migrazione. Sono queste attività molto delicate: esse vengono svolte con discrezione, in completa trasparenza e ottimizzazione di tempi e risorse, non interferendo con le vostre quotidiane attività aziendali.

Configurazione Office 365: La tua suite “chiavi in mano”

Puoi chiedere direttamente ad Infoservice di configurare Office 365: attiviamo le vostre licenze e creiamo gli account dei vostri utenti. In particolare, impostiamo login e password e assegniamo il tuo dominio aziendale. Ti aiutiamo ad impostare i vari diritti dalla consolle di amministrazione Office 365 e ad utilizzare al meglio gli strumenti in esso inclusi, supportandovi, lato IT, nel processo di conformità al GDPR. Attiviamo per voi tutti i servizi compresi nei piani prescelti e facciamo in modo che la configurazione risponda pienamente alle esigenze del vostro ambiente, offrendovi una consulenza personalizzata.

Fasi della configurazione:

1. Attivazione del tenant Office 365
2. Verifica e migrazione del dominio aziendale sul cloud Office 365
3. Creazione degli account degli utenti Office 365
4. Assegnazione delle licenze agli utenti
5. Migrazione delle cassette postali
6. Log-in e prima configurazione del portale Office 365 e verifica finale

7. Assistenza all’uso gratuita per 30 gg al termine della migrazione

Perché affidarsi ad un professionista

Infoservice ti garantiste una assistenza complessiva, tempestiva e professionale sull’attivazione dell’account. Vi aiutiamo ad accentrare la vostra infrastruttura IT evitandovi di ricorrere a soluzioni esterne e frammentate, che creano shadow-it e che il più delle volte non sono conformi alla nuova legge sulla privacy, esponendo le aziende a pesanti sanzioni e a pericoli di attacchi informatici. Acquistando tramite la nostra azienda avrai una assistenza pre e post vendita, senza rischiare intoppi che rallentano le attività giornaliere aziendali e la produttività personale dei singoli collaboratori. Essere serviti da un partner Microsoft come Infoservice significa avere un canale preferenziale per il supporto tecnico Microsoft. Inoltre, insieme alla consulenza commerciale sempre aggiornata, avrai accesso a alla scontistica particolareggiata riservata ai partner su prodotti e servizi offerti. Qui i prezzi riservati

Con Infoservice puoi chiudere il cerchio:

1) acquisti e rinnovi le tue licenze

2) attivi e conosci i servizi che ti necessitano

3) Puoi contare sul nostro servizio pre e post vendita gratuito e solo se lo desideri sulla nostra assistenza tecnica

CONTATTACI SUBITO, a volte un DOPO diventa un MAI!