MTS per tutti

Cos’è My Ticket Solution (MTS)

My Ticket Solution (MTS) è un servizio online per la vendita di titoli di viaggio dedicato ad aziende di trasporto passeggeri sia pubbliche che private.
My Ticket Solution risponde all’esigenza delle aziende di trasporto di fornirsi di un sistema moderno per la vendita dei propri titoli di viaggio online, senza dover effettuare investimenti in attrezzature hardware o software.

Il sistema è di utilizzo facile e intuitivo. Per iniziare a utilizzare MTS l’azienda dovrà unicamente seguire una procedura guidata per la registrazione della propria utenza sulla piattaforma ed eseguire la configurazione della propria struttura logistica (per esempio: mezzi disponibili, tratte coperte, orari, destinazioni raggiungibili, ubicazione stazioni e fermate intermedie, etc. etc.). Effettuata la procedura di registrazione e configurazione, il prodotto consentirà al cliente di essere operativo in poche ore.

Il servizio permette la gestione per tre tipologie di utenti:

  • le aziende di trasporto
  • i loro intermediari alle vendite (per es. agenzie di viaggio, edicole, chioschi ecc.).
  • i passeggeri

Ciascuna di queste tre tipologie di utilizzatori del prodotto ha a disposizione un’applicazione online differente, con specifiche funzionalità dedicate.

My Ticket Solution quindi include:

  1. un sito web per l’attività di Back Office dedicato all’azienda di trasporto;
  2. un sito web per l’attività di Back Office dedicato agli intermediari;
  3. un sito web “Front end” dedicato ai passeggeri.

MTS include anche:
• una Mobile App per la biglietteria mobile alle fermate, alle stazioni o durante il viaggio, destinata ai carrier e ai rivenditori

Quanto costa MTS?

MyTicketSolution non prevede alcun investimento iniziale nè costi di manutenzione.

Per la vendita del servizio MyTicket Solution sono previsti due modelli, tra i quali scegliere in base alle caratteristiche del vettore:

  • SaaS (software as a service, venduto in modalità pay per use): costo proporzionale all’utilizzo.
    Due modalità alternative tra cui scegliere (costo fisso per biglietto venduto o prenotato, oppure percentuale del costo del biglietto venduto o prenotato) in base al costo medio dei biglietti.
  • Abbonamento Flat Annuale (utilizzo senza limiti): canone mensile.

Il team di MyTicketSolution garantisce il massimo del supporto per orientarvi verso la soluzione più adatta al vostro tipo di business, nell’ottica dell’ottimizzazione dei costi.
E’ importante sottolineare che l’accredito delle transazioni effettuate dai clienti/passeggeri avviene direttamente sul conto corrente della compagnia di trasporto, senza alcun tipo d’intermediazione.

 

Per informazioni sul licensing di MyTicketSolution invia un’email con la tua richiesta a info@myticketsolution.com