Posizioni aperte

 1. ACCOUNT/COMMERCIALE JUNIOR AMBITO IT  

(19 settembre 2016)

Infoservice, società operante nel settore IT, ricerca una risorsa da inserire in stage nell’area commerciale dell’azienda.

La risorsa affiancherà il Responsabile nell’organizzazione delle attività di prospecting, ossia ricerca e acquisizione di potenziali clienti attraverso internet, direct mail, telefonate.

Si richiede diploma di scuola media superiore o laurea conseguita da non oltre 12 mesi, età massima 29 anni e un buon utilizzo del pacchetto office.

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, buone doti organizzative, flessibilità e professionalità.

Disponibilità: immediata

Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 a: recruiting@infos.it specificando il Rif: ACC_COMM.

 

2. SVILUPPATORE .NET

(19 settembre 2016)

Infoservice Srl, partner Microsoft, operante da oltre vent’anni nel mercato ICT, nel corso della sua attività si è specializzata nella realizzazione di progetti basati su tecnologia Microsoft SharePoint e sul Framework .NET.
Nell’ottica del potenziamento della propria struttura, ricerca un Programmatore .NET che abbia maturato un’esperienza significativa nella progettazione e sviluppo di applicazione Web con le più recenti tecnologie Microsoft.
Skill richiesto:
• ASP.NET MVC
• Entity Framework
• Javascript, jQuery
• NHibernate
• WCF
• Gradita, ma non necessaria, la conoscenza della piattaforma Azure.

Buona conoscenza della lingua Inglese.

Contratto e retribuzione economica saranno definiti sulla base delle reali capacità e competenze del candidato. I candidati interessati potranno inviare un CV dettagliato all’indirizzo recruiting@infos.it citando il rif .NET e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/03.

3.Sharepoint Developer

Descrizione del ruolo:
Analista programmatore di soluzioni basate su Sharepoint 2010 (o superiore), attraverso l’utilizzo di Visual Studio 2010. Consolidata esperienza nella definizione di site templates, page layouts, event receivers, web parts, eperienza nell’invocazione di wcf services (sia SOAP che REST). Capacità di contribuire attivamente alla fase di disegno delle soluzioni Sharepoint.

Necessaria esperienza nell’utilizzo di TFS 2010 come piattaforma di supporto ai processi di sviluppo.


Competenze tecniche obbligatorie:

Esperienza nella fase di disegno, analisi e sviluppo delle soluzioni Sharepoint

  • Ms Sharepoint 2010 (o superiore)
  • TFS 2010 (o superiore)

Requisiti:
Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
Costituiscono requisiti preferenziali:
Laurea in Informatica, Scienze dell’Informazione o Ingegneria Informatica

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della
L. 903/77