Office 365:

Lavoro di squadra 

Oggigiorno urge la necessità di lavorare a stretto contatto negli ambienti lavorativi, collaborando con i colleghi in modo efficace e produttivo.

I colleghi hanno così l’opportunità di collaborare scambiandosi informazioni sui progetti, sui documenti di Office ed avere sempre a disposizione la cronologia di tutti i passaggi compiuti dal team di lavoro.

Inoltre la potenza del cloud assicura una situazione di equilibrio caratterizzata da grandi vantaggi e minimi rischi.

Strumenti importanti sono OneDrive (sincronizzazione, condivisione, creazione simultanea) e Microsoft Teams (nuovo approccio alla collaborazione e alla gestione dei dati) che sfrutta le funzionalità di SharePoint.

Questo strumento abbatte le distanze permettendo di abilitare la comunicazione e la collaborazione a distanza: infatti, con il passare degli anni, i singoli componenti di un team sono sempre più dislocati in diverse aree geografiche.

La maggior parte dei dipendenti si destreggia tra lavoro e vita privata e le persone cercano sempre più di lavorare da remoto e di adattare orari secondo necessità.

Aggiornamento e sicurezza

Office 365 fornisce un grande aiuto per la produttività in ambito lavorativo: il costante aggiornamento  permette sia alle piccole aziende che a quelle più grandi di restare al passo coi tempi senza stravolgere la loro modalità lavorativa.

Inoltre grazie all’offerta di sicurezza integrata in Microsoft 365 le aziende sono protette da virus e altre minacce informatiche.

Entra nel Cashback World e ottieni rimborsi sui tuoi acquisti!
Con il Cashback potrai acquistare prodotti e servizi e ricevere il Cashback ad ogni acquisto!
Contattaci per saperne di più